Termini & Condizioni

Premesse

“Cliente” è intesa la persona fisica o giuridica che stipula un contratto di soggiorno turistico e/o un contratto di compravendita di pacchetto turistico, in quanto ospite.
“Bau Bau Beach Village ” è la società che si occupa della gestione della struttura ricettiva “Giamaica Village”

Contratto e Prenotazione

La prenotazione può essere effettuata e conclusa tramite posta, fax, e-mail, internet, presso i nostri recapiti. Il servizio di soggiorno è erogato esclusivamente a nuclei composti da un minimo di 1 ad un massimo di 6 componenti. La prenotazione è nominativa, ed in quanto tale è ritenuta valida esclusivamente per le persone i cui dati personali sono indicati nel contratto di prenotazione.
Al ricevimento della richiesta di prenotazione il Bau Bau Beach Village spedisce al cliente “il preventivo di servizio/pacchetto turistico” nel quale sono indicati: il servizio scelto, la tipologia di unità abitativa e/o piazzola, le date di arrivo e di partenza, l’esatto importo del soggiorno, le modalità di pagamento della caparra (importi e date di scadenza) e del saldo. Il preventivo deve essere verificato nel contenuto dal cliente, e confermato per accettazione via internet, posta, fax.
Con la conferma della prenotazione e/o il pagamento della caparra/saldo, si ritiene concluso il contratto di prenotazione di servizi/pacchetti turistici, e come tale è vincolante. L’accettazione della prenotazione da parte della struttura è subordinata al pagamento dell’acconto e/o saldo del corrispettivo del soggiorno.
Eventuali segnalazioni ricevute dai clienti in merito a preferenze di ubicazione del soggiorno, vengono trattate come tali, e non hanno carattere contrattuale o di assoluta garanzia, in quanto l’assegnazione avviene in loco ad esclusiva discrezione del Bau Bau Beach Village.
I clienti che prenotano soggiorni con offerte speciali a catalogo (“prenota prima”, “ti presento un amico”, “offerta pensione completa”, “Holiday home”, “Low cost”), sono soggette a condizioni di prenotazione e pagamento particolari, riportate nelle specifiche sezioni del listino prezzi.
Il corrispettivo previsto per soggiorni turistici combinato con il trasporto a mezzo di trasporto navali, sono costituite con una classe/tariffa di prenotazione definita dalla compagnia navale. Potrebbero di conseguenza essere soggette ad aumenti qualora, al momento della prenotazione, la disponibilità nella classe della tariffa risultasse esaurita.